20 novembre 2022
Monti del Matese

Da Piedimonte Matese al valico di Monte Raspato (1195 m)

Giornata Nazionale sul Sentiero Italia
a cura della sezione CAI di Piedimonte Matese

Franco Panella (P.M. – 329.3728748)
A/R
E (escursionistica)
ore 7 (escluse le soste)

Locandina (PDF)

Raduno in via Mario Vetrone a Benevento e partenza con auto proprie alla volta di Piedimonte Matese (CE) – da Benevento 57 km – 55 minuti.

Appuntamento in via Federico Lupoli a Piedimonte Matese (coordinate GPS: N 41° 21′ 23.7168, E 14° 22′ 33.4596).

Orario presunto fine escursione.

Piedimonte Matese – Castello Matese – San Gregorio Matese – valico Monte Raspato.

abbigliamento a strati da escursionismo adatto alla stagione, giacca o mantellina antivento/antipioggia, scarpe da trekking, copricapo, guanti, acqua, utili i bastoncini da trekking.
Dotazioni personali: borraccia per l’acqua, colazione a sacco, ricambio di indumenti. In considerazione della lunghezza del percorso e delle ridotte ore di luce, si consiglia di dotarsi di torcia frontale.

l’escursione è aperta ai soci CAI ed ai simpatizzanti, previo pagamento dell’assicurazione giornaliera obbligatoria (costo 7,50€).

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 18 novembre, contattando il referente della sezione di Benevento.

Enzo Auletta (320.7406508)

20 novembre – Da Piedimonte Matese al valico di Monte Raspato