Baia di Ieranto

E (escursionistica)
Dislivello
circa 200 m
circa 3 ore (escluse le soste)
Lunghezza
circa 8,5 km

Locandina (PDF)

ore 7.30

Raduno a Benevento in Via Mario Vetrone e partenza con autobus GT alla volta di Nerano  – da Benevento 150 Km; 140 minuti.

ore 10.00

Appuntamento nella piazzetta di Nerano ed inizio escursione.

Equipaggiamento

abbigliamento a strati da escursionismo adatto alla stagione, scarpe da trekking, colazione a sacco, borraccia con acqua, utili i bastoncini da trekking. Essendo un’escursione a “rifiuti zero”, i partecipanti sono invitati a dotarsi del necessario per il pasto ed evitare plastica monouso.

Partecipazione

L’escursione è aperta a tutti i soci CAI ed ai simpatizzanti, previo pagamento dell’assicurazione giornaliera obbligatoria (costo 11,50€).

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro mercoledì 18 maggio, contattando uno dei direttori d’escursione.  La prenotazione per il pullman si ritiene confermata solo dopo il pagamento dell’intera quota di partecipazione, da effettuarsi entro venerdì 20 maggio o in segreteria al momento dell’iscrizione o tramite bonifico sul C/C della BCC di  Flumeri intestato a: Club Alpino Italiano – Sezione di Benevento con codice IBAN: IT70L0855315000019000360675, indicando la causale. In caso di mancata partecipazione la quota dell’autobus sarà rimborsabile solo se il posto sarà preso da altro partecipante.

La quota per il passaggio sul pullman varierà tra i 10-15€ in funzione del numero di partecipanti. Le prenotazioni per il pullman di soci di altre sezioni e di simpatizzanti saranno accolte con riserva ed eventualmente confermate giovedì 19 maggio in funzione del numero di posti rimanenti.

22 maggio – Baia di Ieranto e Spiaggia del Recummone da Nerano
Tag: