Ravello

A/R
T (turistica)
irrilevante
circa 3 ore (escluse le soste e le visite alle ville)

Locandina (PDF)

Raduno a Benevento in Via Mario Vetrone e partenza con autobus GT alla volta di Ravello – da Benevento 120 Km; 120 minuti.

Appuntamento nella Piazza Centrale di Ravello ed inizio escursione. Visita a Villa Rufolo e Villa Cimbrone (costo d’ingresso 14€ a persona per le due ville).

abbigliamento adatto alla stagione, scarpe comode, colazione a sacco, borraccia con acqua. Essendo un’escursione a “rifiuti zero”, i partecipanti sono invitati a dotarsi del necessario per il pasto ed evitare plastica monouso.

L’escursione è aperta a tutti i soci CAI ed ai simpatizzanti, previo pagamento dell’assicurazione giornaliera obbligatoria (costo 7,50€).

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro mercoledì 18 maggio, contattando uno dei direttori d’escursione.  La prenotazione per il pullman si ritiene confermata solo dopo il pagamento dell’intera quota di partecipazione, da effettuarsi entro venerdì 20 maggio o in segreteria al momento dell’iscrizione o tramite bonifico sul C/C della BCC di  Flumeri intestato a: Club Alpino Italiano – Sezione di Benevento con codice IBAN: IT70L0855315000019000360675, indicando la causale. In caso di mancata partecipazione la quota dell’autobus sarà rimborsabile solo se il posto sarà preso da altro partecipante.

La quota per il passaggio sul pullman e gli ingressi alle ville varierà tra i 25-30€ in funzione del numero di partecipanti. Le prenotazioni per il pullman di soci di altre sezioni e di simpatizzanti saranno accolte con riserva ed eventualmente confermate giovedì 19 maggio in funzione del numero di posti rimanenti.

22 maggio – Ravello e le sue ville