Cascate del Carpino

5 giugno 2022
Alto Molise
La cascate del Carpino da Carpinone


Direttori
ASE e ONC Gianna Volpe – 339.3194545
ASE Ottorino Volpicelli – 347.4873384
Tipologia di percorso
A/R
Difficoltà
T/E (turistica/escursionistica)
Dislivello
circa 200 m
Durata
circa 3 ore (escluse le soste)
Lunghezza

Locandina (PDF)

Appuntamenti

Itinerario

Equipaggiamento

scarponi da trekking, abbigliamento adatto alla stagione, giacca impermeabile/antivento, pantaloni lunghi, copricapo, almeno 2 litri di acqua, colazione a sacco, utili i bastoncini da trekking. Essendo un’escursione a “rifiuti zero”, i partecipanti sono invitati a dotarsi del necessario per il pasto ed evitare plastica monouso.

Partecipazione

La partecipazione all’escursione è aperta ai soci CAI e simpatizzanti con sottoscrizione dell’assicurazione giornaliera obbligatoria.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 3 giugno, contattando uno dei direttori di escursione. 

La partecipazione all’escursione implica la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata del programma dell’attività, come presentato nella scheda di escursione, e delle norme del “Regolamento di partecipazione alle attività Sociali”  del C.A.I. di Benevento, disponibile all’indirizzo https://bit.ly/3wq5Ilo. 

Avvertenze

a) I Direttori di escursione si riservano di modificare in tutto o in parte l’itinerario in considerazione delle condizioni meteorologiche.

b) I Direttori per la loro responsabilità si riservano di escludere dalla propria escursione i partecipanti non adeguatamente attrezzati e allenati.

Per info e adesioni contattare

Gianna Volpe (339.3194545)
Ottorino Volpicelli (347.4873384)

5 giugno – Le cascate del Carpino
Tag: