Modulo di autocertificazione obbligatorio per partecipare ad escursioni

14.06.2020

Nel rispetto delle indicazioni fornite dalla Commissione Centrale del CAI e delle principali normative nazionali e locali sugli adempimenti da seguire per difenderci al Covid-19,, fino al termine del periodo emergeniziale, saranno effettuate esclusivamente escursioni sul territorio della sezione e per piccoli gruppi (max 10 persone + 2 accompagnatori). In particolare, in questo periodo non saranno organizzate gite di più giorni o che prevedano trasferimenti in autobus e attività di arrampicata o EEA. Nei prossimi giorni provvederemo a rimodulare il programma delle attività per il periodo giugno-luglio. Sottolineo che, secondo le suddette linee operative, per partecipare alle escursioni del CAI Benevento i soci dovranno OBBLIGATORIAMENTE: — prenotarsi nei giorni precedenti inviando all’indirizzo email della sezione info@caibenevento.it il modulo di autocertificazione allegato, compilato e firmato in tutte le sue parti; — aver ricevuto l’approvazione dei direttori dell’escursione; — raggiungere autonomamente il punto di inizio dell’escursione; — rispettare rigorosamente tutte le indicazioni di sicurezza indicate nelle linee operative pubblicate sul sito www.caibenevento.it e comunicate dai direttori, pena l’esclusione dall’escursione.

Modulo autocertificazione