Assemblea ordinaria 2019

26.03.2019

Cari soci,

consentiteci di ricordarvi l’appuntamento di venerdì prossimo 29 marzo in sede CAI.

Alle ore 18:30 si terrà, in seconda convocazione, l’Assemblea ordinaria per la trattazione dell’ordine del giorno indicato nella lettera di convocazione (che si può scaricare cliccando qui) inviata giorni or sono.

Vi facciamo presente che si tratterà di un evento importante, non solo per l’assolvimento di compiti istituzionali associativi quali l’approvazione dei bilanci e la ratifica delle delibere consiliari, ma anche perché quest’anno bisognerà procedere all’elezione degli organi sezionali in scadenza (Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei conti) nonché alla designazione annuale del secondo Delegato regionale/nazionale (il primo, per statuto, è il presidente della sezione).

Si può prendere visione delle norme statutarie che disciplinano le votazioni cliccando qui.

Quella di venerdì rappresenterà anche un’importante occasione per incontrarci, raffrontarci, discutere dei temi che ci sono cari, delle questioni che riguardano tutto ciò che ci unisce e che condividiamo.

E allora l‘invito è di non mancare, di dimostrare - con la propria presenza – di essere legati al sodalizio, di esserne parte attiva, sostenendone lo spirito e i principi ispiratori.

Orsù, il CAI chiama: rispondiamo!