Dal 10 al 17 luglio 2019 - Egitto: Sharm El Sheikh

28.02.2019

Siamo dolenti di comunicarvi che l’allettante proposta escursionistica alle Isole Canarie (Tenerife e, in primis, Monte Teide) inserita nella nostra programmazione 2019 per il mese di luglio, purtroppo ha fatto ‘flop’: era richiesto un numero minimo di partecipanti di 30 unità e invece non abbiamo raggiunto neppure la decina! Delle due l’una: o la meta non ha trovato gradimento o … “l’acqua è poca e la papera non galleggia”. Fatto sta che l’offerta del tour operator è scaduta e … buona notte al secchio. Peccato davvero!

In ogni caso, sempre nell’ottica di realizzare - come da tradizione degli ultimi anni – una parentesi estiva escursionistica che coniughi monti, mare e avventura, in sostituzione delle Canarie siamo riusciti a trovare un’altra offerta a nostro avviso intrigante ed allettante: l’Egitto, in particolare Sharm El Sheikh, a condizioni decisamente vantaggiose.

Il periodo va dal 10 al 17 luglio 2019, la sistemazione è presso il “Cleopatra Luxury Resort”, struttura a cinque stelle al prezzo “all inclusive” di € 335,00, in camera doppia/matrimoniale. A questo va aggiunto il biglietto aereo che, per la tratta Napoli – Sharm El Sheikh A/R, al momento ha un costo di € 335,00. Nel pacchetto è anche compreso il servizio di navetta aeroporto – hotel sia all’arrivo che al rientro.

Sottolineiamo ancora che tutto è compreso nei costi surriportati, salvo – ovviamente – le escursioni extra (come specificato nelle pagine 2 e 3 della proposta di cui al link sotto riportato dove sono anche indicate le relative tariffe) che prevedono anche – e ci permettiamo di suggerirle – l’escursione sul Monte Sinai e quella nel deserto a dorso di cammello nonché l’osservazione della barriera corallina con apposite imbarcazioni dallo scafo trasparente.

Il pacchetto offerto scade il 20 marzo. Entro tale data è necessario acquistare i biglietti aerei (che potrebbero avere un’oscillazione di qualche decina di euro in più o in meno rispetto al prezzo di oggi) e versare il 30% del costo della sistemazione alberghiera. La sistemazione in camera singola avrà un sovrapprezzo del 50%.

Per qualsivoglia informazione e per le prenotazioni, fare riferimento a

 Enzo Ascione 340 79 39 511

==> Proposta Sharm El Sheikh <==