Escursioni nelle Isole Canarie - Tenerife: dall'8 al 15 luglio 2019.

13.01.2019

Come previsto in programma (con una lieve variazione di date), la sezione CAI di Benevento organizza e propone sette giornate di trekking nelle Isole Canarie, precisamente a Tenerife, da svolgersi nel prossimo mese di luglio alle condizioni qui di seguito riportate.

PERIODO: da lunedì 8/07/2019 al lunedì 15/07/2019 (7 NOTTI)
Bus: Benevento/Roma/Benevento
Volo: diretto da Roma A/R
Sistemazione: Vera Resort Gala – Playa de Las Americas
Trattamento: pensione completa con bevande ai pasti

QUOTA INDIVIDUALE IN CAMERA DOPPIA € 945.00
SUPPLEMENTO SINGOLA: € 250.00
SUPPLEMENTO CAMERA CLUB ALEXANDRE: € 90.00

LA QUOTA COMPRENDE: servizio bus Benevento/Roma/Benevento, volo andata e
ritorno Roma/Tenerife/Roma un solo bagaglio a mano e uno da stiva (max 15kg),
sistemazione in hotel ****, in camera doppia, trattamento di pensione completa; comprende
la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante principale. Durante i pasti
sono inclusi acqua, vino (o birra o soft drink) serviti al tavolo. Infine include assicurazione
medico/bagaglio/annullamento.

LA QUOTA NON INCLUDE: quanto non sopra specificato.

Pagamento: 30% alla conferma – saldo 30 gg prima della partenza
Quotazione valida per un minimo di 30 partecipanti e per prenotazioni
effettuate entro il 26/01/2019.

Nota bene: Il programma dettagliato sarà comunicato successivamente

Al momento ci occorre raccogliere al più presto (il pacchetto offerto vale - si ribadisce - fino al 26 gennaio p.v.!) dichiarazioni di interesse a cui poi dovrà fare seguito, entro la data indicata, il versamento di un acconto di € 283,00. Il saldo avverrà 30 giorni prima della partenza.
E' indispensabile bloccare le camere in hotel e acquistare i biglietti aerei.
Cliccando sui seguenti link, sarà possibile acquisire notizie sull'albergo e sulle possibili escursioni (occhio al Monte Teide: con i suoi 3718 metri è il monte più alto della Spagna ed il terzo vulcano del mondo, per altitudine).

Per info e prenotazioni contattate Enzo Ascione al 340 7939511.