Ginnastica posturale - Ripresa del corso

12.09.2017

Dopo la pausa estiva, riprende - da martedì 19 settembre - il corso di ginnastica posturale presso la sede del CAI di Benevento, in via Nicola Ciletti 32, loc. Capodimonte, Edificio Scolastico "S. Giuseppe Moscati".

Riteniamo superfluo ribadire i notevoli benefici che, dalla pratica costante degli esercizi di ginnastica posturale, possono trarre tutti, a prescindere dal sesso e dall'età, anche e soprattutto coloro i quali si dedicano all'escursionismo e all'attività sportiva in generale.

Le lezioni si terranno il martedì ed il giovedì di ogni settimana alle ore 19:00.

Il corso è riservato esclusivamente ai tesserati CAI, per un costo di € 35,00 per ogni ciclo di otto sedute effettivamente svolte.

Gli interessati possono contattare il trainer Lorenzo D'Argenio, socio della nostra sezione CAI, al numero di cellulare 331.7302459.